giovedì 10 settembre 2009

Fernando Alonso – Silestone: un team vincente per l’avanguardia in cucina

Milano, 10 Settembre 2009 – E’ Fernando Alonso il testimonial europeo della più recente innovazione in cucina ideata dal Gruppo spagnolo Cosentino, leader mondiale nella produzione di superfici in quarzo con marchio Silestone, garanzia di eleganza, design e igiene, grazie a proprietà antibatteriche attive uniche sul mercato.


Da due anni Silestone è sponsor personale di Fernando Alonso in Formula 1. E’ a firma del pilota asturiano la Silestone Platinum Collection, punta di diamante tra le superfici in quarzo antibatterico attivo proposte da Cosentino. L’evento di respiro internazionale, che tenutosi oggi stesso presso la Terrazza Martini di Milano, ha rappresentato l’occasione ideale per annunciare le più recenti novità realizzate da Cosentino e ha offerto l’opportunità singolare di ammirare Fernando Alonso, protagonista di uno show-cooking nel quale si è misurato nella preparazione di gustosi manicaretti per gli ospiti presenti.


L’evento ha calamitato l’interesse dei media di tutta Europa, grazie ad una rosa di protagonisti d’eccezione quali, Eduardo Martínez-Cosentino, Direttore Commerciale del Gruppo Cosentino; il pilota Fernando Alonso, speciale aiuto-cuoco di Simone Rugiati, tra i più rinomati chef italiani. Infine, Maria Leitner, tra le più stimate giornaliste sportive italiane, nonché madrina della serata.