La Cosentino sarà presente al Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile in programma a Verona dal 21 al 24 ottobre 2009
Verona, 6 ottobre 2009 – "Il Gruppo spagnolo Cosentino, leader mondiale nella produzione di superfici in quarzo con il marchio Silestone, e tra i maggiori operatori mondiali nella pietra naturale con il marchio Scalea, sarà presente alla nona edizione di ZOW, il più importante evento B2B per il settore dei componenti e della subfornitura per l’industria del mobile e arredamento d’interni, che aprirà le porte al pubblico dal 21 al 24 ottobre presso il quartiere fieristico di Veronafiere.
Presso lo spazio espositivo Cosentino (Padiglione 10 – A16/A18), che si estenderà su un’area di 30 mq, sarà possibile ammirare tutta l’eleganza e l’innovazione delle diverse linee di prodotto dell’azienda. Tra queste spiccano la nuovissima ECO by Cosentino, una moderna superficie per l’architettura e la decorazione, composta al 75% da materiali riciclati tra cui porcellana, vetro, specchi e ceneri vetrificate, e Sensa by Cosentino, un’esclusiva collezione di graniti, che, grazie ad un particolare trattamento antimacchia definitivo, preserva nel lungo periodo la bellezza naturale del prodotto.
Durante questa edizione 2009, oltre al proprio stand espositivo, Cosentino Group sarà presente anche all’interno dell’esclusiva area A-lounge (Padiglione 11), una vera e propria mostra di proposte di design, uno spazio unico in cui sarà possibile visionare in anteprima le ultime ed esclusive novità dei migliori prodotti dedicati all’ambiente cucina. In particolare, Cosentino esporrà un pezzo unico creato in esclusiva appositamente per questa importante fiera, interamente prodotto con il nuovo materiale ECO by Cosentino nelle particolari finiture White Diamond e Terra.
La presenza di Cosentino Group a ZOW 2009 dimostra ancora una volta la volontà dell’azienda di diventare anche in Italia un brand leader e un punto di riferimento per chi ricerca nei prodotti non solo la qualità e l’innovazione, ma tutti quegli elementi distintivi che possono considerarsi i fattori chiave del successo di un’azienda." (Pleon S.r.l.)